Progettazione e produzione di alimentatori e trasformatori: Comatec   

Qualità e Ambiente
Qualità

Voi siete qui: Home \ Società \ Qualità e ambiente

QUALITA' E AMBIENTE


Per la nostra Azienda, il raggiungimento del massimo livello qualitativo dei servizi proposti e dei prodotti fabbricati, avviene attraverso l'evoluzione del termine "Qualità".
Crediamo fermamente che "Fare Qualità" significa andare oltre le standardizzazioni adottate dai vari Organi internazionali, per i quali, l'incremento del livello di qualità passa attraverso l'adozione di un sistema di qualità certificato e tramite la prevenzione delle non conformità.
Il nostro sistema qualità assume come riferimento centrale la figura del Cliente. E per Cliente non intendiamo soltanto chi usufruirà dei nostri prodotti. Il riferimento è esteso a tutti coloro che sono coinvolti direttamente o indirettamente nel processo progettuale, produttivo e logistico, ovvero coloro che nel flusso generale delle attività, trovandosi nelle varie fasi a valle o a monte del processo, possono essere considerati "Cliente interni" della fase appena superata.
Siamo quindi passati da un processo qualitativo aziendale basato sull'ispezione e sul controllo finale ad un sistema gestionale integrato in cui il coinvolgimento di tutto il personale, la pianificazione, la documentazione dell'attività e l'atteggiamento volto al miglioramento continuo, diventano la nostra missione principale.
Per raggiungere e mantenere questa mentalità è necessario infine un requisito inalienabile: la salute, la sicurezza individuale e collettiva ed il rispetto ambientale.

"A questo fine sono orientate le nostre decisioni aziendali. Per Comatec la qualità diventa una vera e propria strategia competitiva parte della missione aziendale, e quindi il fine di un processo produttivo e progettuale."



OFFICIAL WEB SITE All the product's trademarks & design present on this website are registered. Copyright reserved. All rights reserved